Le 6 tendenze tematiche per il matrimonio 2019

Se sei in procinto di sposarti e ti stai chiedendo quale tema e colore del matrimonio scegliere, questo articolo potrà esserti utile per aiutarti a capirlo attraverso i dettagli della tavola e le palettes cromatiche proposte.

TEMA MATRIMONIO 1: FORESTA INCANTATA

Se la tua passione è la fiaba ed il misticismo, il matrimonio a tema foresta incantata è una scelta perfetta! Questo tema è caratterizzato da fiori dal colore audace, muschio, decorazioni verdi e lumi di candela, che possono creare uno sfondo accattivante e rendere il tuo matrimonio davvero romantico.

TEMA MATRIMONIO 2: VINTAGE URBANO

C'è una grande tendenza che andrà forte nel 2019, fondere stili urbani e vintage. Come? Inserendo dettagli vintage in un contesto moderno. Un contrasto insolito e di grande effetto in grado di dare quel tocco romantico ad un matrimonio di ispirazione cittadina.

TEMA MATRIMONIO 3: GIARDINO SEGRETO

Il matrimonio in giardino è un classico che continuerà a predominare sulle tendenze dei matrimoni 2019. D' altra parte chi ne avrà mai abbastanza di un matrimonio immerso nella natura lussureggiante?

TEMA MATRIMONIO 4: FIENILE RUSTICO

Una tendenza che continua da un po' ma che sembra rimanere costante nel tempo in quanto a preferenza. Sono sempre molte le coppie che scelgono luoghi in stile rustico per il grande giorno.

TEMA MATRIMONIO 5: METALLICO INDUSTRIALE

Anche i metalli sono molto gettonati in questo periodo, in particolare il rame e l'oro rosa. Spesso arricchiti da decori acrilici, lucidi e geometrici che conferiscono ancor più personalità, rappresentano un'idea non comune ma decisamente trompe l'oeil.

TEMA MATRIMONIO 6: NEUTRO MODERNO

L' accostamento delicato dei colori pastello, purché abbinati con criterio, non stancherà mai. Dal celeste pallido al rosa cipria, dal grigio perla al crema, le cromie di queste nuances così raffinate e mai scontate ci accompagneranno ancora per moltissimo tempo.

Condividi questo articolo:        

Commenti (01)

  • Inviato il Thursday, November 01, 2018 alle ore 16:29 da Ilaria Cavallin
    Sono incantevoli! A .e fa impazzire il.rosa antico, però trovo irrestistibile il.contesto metallico industriale!
    Rispondi

Scrivi un commento