Wedding Planner

Rita Dell'Omo

L'amore incondizionato di Rita Dell'Omo per questo lavoro, da lei definito "appassionante sempre e comunque", ha origine nel lontano 2000, quando coordinò il suo primo matrimonio per la sua migliore amica. All'epoca quella del wedding planner era una professione pressoché sconosciuta in Italia, ma la sua intraprendenza e curiosità la portò fin da subito a volerla conoscere ed esplorare attraverso una formazione continua – anche a livello internazionale - dapprima coltivata come mero arricchimento personale, ed in seguito offerta al solo scopo di crescere professionalmente, soprattutto sotto il profilo pratico ed organizzativo.
Questa evoluzione è stata contestuale alla lunga esperienza nel campo delle vendite e del marketing che le ha permesso di affinare le sue capacità di negoziazione, pianificazione e gestione del budget, anch'essi elementi cardine ai fini della progettazione di un evento.
Squisitamente concentrata, piacevolmente entusiasta e dotata di un senso estetico innato, incarna la perfetta combinazione tra passione, creatività, gusto impeccabile, competenza e professionalità.
I suoi eventi dal design innovativo e senza tempo, trasudano una prospettiva fresca, moderna ed iconica, sempre nel rispetto di un'eleganza unica ed immediatamente riconoscibile.

"…il privilegio di aiutare le coppie a pianificare un evento così memorabile ed emotivamente coinvolgente, dando un'impronta esclusiva all'interpretazione dei loro sogni, è un qualcosa che trovo molto significativo e gratificante".

Come lavoro Cosa organizzo I Servizi che offro